Bisound.com - Музыкальный портал

Bisound.com - Музыкальный портал (http://www.bisound.com/forum/index.php)
-   Что нового ? (http://www.bisound.com/forum/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Consigli per la ricerca in alto! (http://www.bisound.com/forum/showthread.php?t=110374)

dysdylcom 01.06.2022 13:13

Consigli per la ricerca in alto!
 
Recentemente, abbiamo lanciato una serie di nuovi prodotti sul nostro sito Web, tra i quali ci sono molti prodotti popolari di sigarette elettroniche.Oggi presenterò tre prodotti che i clienti spesso chiedono e cercano. Sconto del 5% Codice coupon: DB5 (nessuna spedizione: 3 giugno - 5 giugno, eccetto "Svendita" "Vendita flash").



1.elux legend 3500
Dettagli:
Il kit monouso Elux Legend 3500 Puffs è di dimensioni ridotte, facile da trasportare e molto vicino al tradizionale gusto di sigaretta. Ogni sigaretta può durare fino a 3500 boccate.

Dati tecnici:
Capacità: 10 ml
Batteria: 1500 mAh
Soffi: 3500

Il pacchetto include:
1* Elux Legend 3500 Puff Monouso Kit 1500mAh



2.wenax k1 se
Dettagli:
Geekvape Wenax K1 SE Kit è uno starter kit super leggero. È alimentato da una batteria integrata da 600 mAh e supporta l'uso per due giorni prima della ricarica, ottenendo una potenza variata di max 16 W per lo svapo MTL. Compatibile con la cartuccia Wenax K1, questa bestia ariosa emette scintille di svapo sorprendenti, offrendo un sapore MTL dolce e eseguendo un perfetto ripristino del sapore. È dotato del pod ricaricabile da 1,0 ohm con capacità di 2 ml, che ha 300 ~ 400 erogazioni ed è pari a 10 monouso.



3.innokin klypse
Dettagli:
Innokin Klypse Kit è alimentato da una batteria integrata da 700 mAh, ha un'ora di carica completa e ottiene una potenza massima di 16 W. Non ha flusso d'aria regolabile e cattura uno svapo MTL semi-restrittivo attraverso i suoi due fori fissi. La cartuccia pod da 2 ml ha una bobina integrata da 0,8 ohm e presenta un design di riempimento laterale. Il chipset integrato fornisce una protezione di sicurezza multipla. Ottimizza una luce LED nascosta per controllare il livello della batteria.

Oltre a questi pochi, ci sono altri ottimi prodotti, che continuerò a presentare la prossima volta.


Часовой пояс GMT +3, время: 19:33.

vBulletin® Version 3.6.8.
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Перевод: zCarot