In vista degli US Open, Cori "Coco" Gauff e la sua famiglia New Balance lanceranno una capsule colorata di abbigliamento e calzature che si perfetta al gioco e all'atteggiamento della diciassettenne. Mentre l'abbigliamento incluso trae ispirazione dagli anni '90, l'headliner della collezione, il
new balance 327 uomo saldi , è radicato in un periodo molto precedente. La sneaker per ce tempo libero degli nota '70 mantiene spunti di design dalle sneaker da corsa come la New Balance SuperComp ('77) e le riveste di rosa fluorescente, accattivanti toni rossi e arancioni.
Sebbene ora
new balance 327 donna beige condivida i riflettori con la XC-72, la New Balance 327 è ancora un punto focale per il marchio. E presto, dopo tre colorazioni senza la presenza di logo, la silhouette offrirà una resa in tilstr?be cachemire. Lungo il lato laterale, il motivo iconico è quasi completamente in mostra, bloccato solo dal logo "N" oscurato e dai pannelli in pelle scamosciata. I bianchi del suo motivo sono riportati altrove sull'intersuola, sull'occhiello e sul mediale, l'ultimo dei quali utilizza l'ombra verso tutto il suo profilo.
Il crossover tra marchi di abbigliamento sportivo e case di lusso non è più una novità per il mondo della moda, soprattutto quando si tratta di offerte di calzature collaborative. Abbiamo visto Dior e Jordan Brand collegarsi così come Adidas e Prada, e ora, New Balance sta suma saltando sul treno per una capsule congiunta con Miu Miu.
new balance 574 miglior prezzo Alla sfilata della settimana della moda di Parigi SS22 dell'etichetta italiana, ha vestito un una manciata dei suoi modelli nelle sue prossime collaborazioni New Balance 574.
Louis De Guzman prosegue un anno ricco di eventi rivelando la propria seconda collaborazione 574 con New Balance. Il raffinato artista con sede
scarpe new balance 574 prezzo a Chicago ha collaborato per la prima volta con New Balance su un colorato 574 uscito nell'ottobre 2020 e per la sua seconda rissa ha optato per una tavolozza più tenue e dettagli speciali del marchio. L'ultimo 574 di De Guzman è incentrato su un logo N nero sul quarto laterale che è impreziosito da una versione tonale della caratteristica pubblicazione "astrazione geometrica".