Помощь
Добавить в избранное
Музыка Dj Mixes Альбомы Видеоклипы Топ Радио Радиостанции Видео приколы Flash-игры
Музыка пользователей Моя музыка Личный кабинет Моя страница Поиск Пользователи Форум Форум

   Сообщения за день
Вернуться   Bisound.com - Музыкальный портал > Релизы

Ответ
 
Опции темы
  #1  
Старый 08.10.2022, 10:13
personalizadoda personalizadoda вне форума
Новичок
 
Регистрация: 27.07.2022
Сообщений: 10
По умолчанию La serie di sigarette elettroniche da non perdere

Le sigarette elettroniche sono diventate sempre più popolari negli ultimi anni. Su it.vapormo.com ci sono serie Suorin Air di kit di sigarette elettroniche, che sono anche molto apprezzate da tutti. Di seguito ti consiglierò diversi prodotti della serie Suorin Air, sono: Suorin Air Mini, Suorin Air Plus, Suorin Air Pro, Suorin Air All-in-One. Puoi scegliere in base alle tue esigenze!

Dettagli:
Suorin Air Mini continua il design della serie Air, pulito ed elegante. Suorin Air Mini Kit presenta una dimensione mini ed è stipato in una batteria da 430 mAh su misura con una potenza massima di 14 W. La lampada di respirazione RGB sulla parte anteriore del corpo incorpora un design a microperforazione inciso al laser e presenta una capacità del succo di vaporizzazione di 2 ml e un sistema di riempimento superiore. Per soddisfare il tuo svapo MTL, è compatibile con una bobina a rete da 1,0 ohm e personalizza il tuo sapore tramite il suo foro fisso per il flusso d'aria.

Caratteristica principale:
1. Dimensioni minimaliste come uno stile più leggero e raffinato e una sensazione di mano liscia, facile da trasportare
2. Nuova cartuccia Air Mini con bobina da 1,0 ohm integrata per un gusto ricco
3. Luce respiratoria RGB a microperforazione precisa e incisa al laser


Dettagli:
Suorin Air Plus Kit è una versione aggiornata del precedente Suorin Air. Alimentato da una batteria integrata da 930 mAh, implementa una potenza di uscita massima di 25 W e tempo di vaporizzazione più lungo rispetto all'aria a 400 mAh. Viene fornito con 3,2 ml di capacità e-juice. Adotta il sensore di pressione dell'aria, basta godersi lo svapo più facilmente e più velocemente in qualsiasi momento. Dispone inoltre di indicatore LED a 5 livelli per visualizzare chiaramente il livello della batteria. E le bobine sono considerate sia per i sali di nicotina che per il normale succo elettronico. Viene fornito con due diverse resistenze, tra cui bobina da 0,7 ohm e bobina da 0,8 ohm per soddisfare la tua richiesta. Inoltre, la cartuccia adotta anche un design a deflettore d'olio sul fondo per garantire la tenuta.

Dati tecnici:
Dimensioni: 93,2 x 49,9 x 9,9 mm
Capacità della batteria: batteria integrata 930mAh
Resistenza bobina: 0,7ohm / 0,8ohm
Capacità del serbatoio: 3,2 ml
Uscita massima: 22W
Tensione di funzionamento: 3,3-4,2 V
Corrente di carica: 1A
Interfaccia di ricarica: Type-C
Tempo di ricarica: 50min


Dettagli:
Il kit Suorin Air Pro pod è alimentato da una batteria integrata da 930 W con una potenza di uscita di 18 W. Entrambi disponibili con ricarica USB e ricarica pogo (disponibile a breve). Ad eccezione della modalità di disegno automatico, Air Pro è progettato con una modalità di estrazione dei pulsanti più sensibile. Entrambi ti offrono un'esperienza stabile. E il Suorin Air Pro Pod è dotato di una grande capacità di succo di 4,9 ml che ha una durata maggiore rispetto a qualsiasi altro pod. Inoltre, la Suorin Air Pro cartuccia adotta il design delle vie aeree Nozeel LAVAL che porta via più calore accelerando il flusso d'aria. Prendi il dispositivo Suorin Air Pro e goditi il gusto eccellente.

Caratteristiche:
1. Modalità doppia per Det Started
2. Design delle vie aeree LAVAL Nozeel
3. Inimmaginabile Sottile e compatto
4. Gusto straordinario oltre l'immaginazione
5. Durata della batteria da 930 mAh e cartuccia da 4,9 ml
6. Entrambi disponibili in ricarica USB e ricarica pogo


Descrizione:
Starter Kit Suorin Air Tutto in uno con design e aspetto perfetti. Consiste di una cartuccia da 2 ml e una batteria integrata da 400 mAh per comodo vapore. Suorin Air è caratterizzato da un esclusivo design in stile card, leggero e compatto grazie all'alloggiamento in alluminio. Disponibile in 5 colori. Vale molto la pena possederlo.

Dati tecnici:
Dimensioni: 86 (H) x 43 (L) x 8 (L) mm
Capacità: 2 ml
Batteria: 400 mAh / 500 mAh (versione PMTA)
Resistenza: 1.2ohm
Potenza: 16 W.
Colore versione PMTA: nero, blu diamante, dorato, grigio, canna di fucile, rosso, argento


Questi sono i prodotti più venduti della serie Suorin Air che ti consigliamo. Naturalmente, se sei molto interessato all'intera serie, puoi cliccare qui per vedere più prodotti della stessa serie, suorin air ce ne deve essere uno che si adatta ai tuoi gusti!
Ответить с цитированием
  #2  
Старый 11.10.2022, 20:20
youdgvn youdgvn вне форума
Новичок
 
Регистрация: 11.10.2022
Сообщений: 1
По умолчанию

clients of sugar road medical insurance also experience free annual diabetes test-ups. cigna may even offer every year take a look at-united statesbased totally on the today's clinical check-up reviews of customers.
a fitness reward of up to hk$three,5004. clients can also experience a pinnacle-notch health cellular app, as a way to be upgraded to platinum.
the club model is free for a one-12 months trial, which allows to screen blood sugar and maintain a healthy life-style. at the same time, customers will robotically turn out to be "diabetes angels"
individuals of, can take this direction to participate in publications on healthful existence, get consulting offerings on diabetes, and help each other with other diabetes fellow tourists inspire every different to live a more healthy existence.
business voip service
Ответить с цитированием
Ответ



Ваши права в разделе
Вы не можете создавать темы
Вы не можете отвечать на сообщения
Вы не можете прикреплять файлы
Вы не можете редактировать сообщения

BB коды Вкл.
Смайлы Вкл.
[IMG] код Вкл.
HTML код Выкл.
Быстрый переход


Музыка Dj mixes Альбомы Видеоклипы Каталог файлов Радио Видео приколы Flash-игры
Все права защищены © 2007-2024 Bisound.com Rambler's Top100